Di seguito il programma per le tre serate di censimento al bramito del cervo del 17-19-24 settembre 2024. Per tutti l’ora di ritrovo è fissata per le ore 19:30 e il censimento avverrà dalle ore 20:30 alle ore 23:30 .
- Per motivi di privacy negli elenchi non sono presenti i nominativi degli operatori ma i codici cacciatore (presso i Coordinatori di distretto sono consultabili le liste complete).
- SI PREGA DI VERIFICARE IL PUNTO DI RITROVO ASSEGNATO, non sono accettati spostamenti rispetto al programma riportato. Le persone che arriveranno in ritardo rispetto all’orario concordato, verranno annotate a cura dei Coordinatori di distretto o del Tecnico incaricato ed i nominativi verranno inviati alla Commissione Tecnica per le eventuali penalità come da regolamento. Eventuali problematiche dovranno essere tempestivamente comunicate ai Coordinatori o al Tecnico. Si ricorda che il conteggio al bramito costituisce il momento più importante per la verifica della dinamica di popolazione, si invita pertanto tutti i partecipanti alla raccolta dei dati nel modo più attento possibile, lasciando i momenti di svago e ristoro riservati ad altri momenti conviviali. A tale proposito, al fine di evitare spiacevoli equivoci, si avvisa che gli equipaggi composti da più di 2 persone verranno separati (2+1, 2+2, ecc.), per garantire la copertura di tutti i punti previsti. Il rifiuto ad attenersi a quanto indicato può comportare l’annullamento della giornata di censimento.
- RICORDARE DI PORTARE CARTELLA RIGIDA LAPIS/PENNA E BUSSOLA!!!
- Le sessioni si svolgeranno se le condizioni meteorologiche saranno favorevoli; in caso di condizioni avverse le sessioni sono rinviate a data da destinarsi. Sarà cura dei cacciatori informarsi presso i Coordinatori di distretto delle eventuali date riprogrammate in caso di rinvio (programmabili tra il 25 e il 30 settembre).
LISTE E PUNTI DI RITROVO: