PRELIEVO CINGHIALE IN SELEZIONE AREA NON VOCATA DA PARTE DEGLI ISCRITTI ALLE SQUADRE


Modalità di prelievo selettivo del cinghiale in Area Non Vocata per i cacciatori di selezione iscritti alle Squadre entro i 400 metri dal confine con Area Vocata

Il prelievo è consentito nel periodo 1 novembre 2020-31 gennaio 2021, coincidente con la caccia in braccata nell’ATC Pistoia.

• Nei Distretti con assegnazione fissa hanno accesso al prelievo nelle sottozone dell’Area non Vocata adiacenti alle Aree di gestione della caccia in braccata esclusivamente i selettori della Squadra assegnataria dell’Area di gestione stessa.
• Nei Distretti con rotazione delle Aree di gestione la prenotazione delle sottozone poste in Area non Vocata è di pertinenza dei selettori della squadra che secondo il calendario di rotazione occupa l’area di gestione adiacente alle stesse.
• A prescindere dalle dimensioni della sottozona prenotata il selettore deve mantenersi entro il limite dei 400 metri dal confine dell’area vocata come previsto nel Calendario venatorio della Regione Toscana 2020-2021.
• Queste sottozone sono prenotabili esclusivamente dai selettori abilitati al cinghiale delle squadre di pertinenza e dai selecontrollori delle altre specie ungulate. NON sono prenotabili dai selettori al cinghiale NON iscritti alle squadre.5
• Si fa presente che il cacciatore che abbia prenotato l’uscita per prelievo selettivo non può essere contemporaneamente presente alla braccata.

ELENCO DELLE SOTTOZONE ANV DI PERTINENZA DEI DISTRETTI CINGHIALE BRACCATA: sottozone selez cingh pertinenza squadre