- Data: Venerdì 5 aprile 2024
- Orario punto di ritrovo: 17.30
- Orario di censimento (sul punto di osservazione): 18.15 – 20.15
- Luogo di ritrovo: consultare le liste in allegato, dove è indicata anche la sottozona di censimento assegnata. Qualsiasi cambiamento deve essere concordato con il tecnico o il Referente/Coordinatore di distretto.
– Al punto di ritrovo verrà consegnata la scheda cartacea che dovrà essere riconsegnata una volta finita la sessione di monitoraggio al Referente del punto di ritrovo;
– Per poter accedere al prelievo in Area Non Vocata è necessario effettuare, oltre alla giornata di venerdì 5, anche 1 giornata di censimento in Area Vocata;
– Ricordiamo che è necessario essere muniti di ottica (binocolo e/o lungo);
– Questo censimento non è valido per la gestione e il prelievo del cervo. Per questa specie, sia in area vocata che non vocata, è prevista la partecipazione alle sessioni di conteggio al bramito di settembre.
I Responsabili dei distretti non vocati hanno creato gruppi WhatsApp per la comunicazione delle informazioni, chi fosse interessato ad essere inserito lo faccia presente agli stessi (Mauro Niccolai per i distretti 6 e 7, Danesi Daniele per il distretto 8).
Di seguito le liste con Codice Cacciatore, punto di ritrovo e sottozona assegnata