Avvisi manifestazione di interesse per affidamento servizi ATC Pistoia: sospensione procedure


In riferimento ai cinque avvisi, pubblicati in data 20.06.2016 e diffusi a mezzo stampa e tramite gli ordini/collegi professionali, per la raccolta di manifestazione di interesse a partecipare alle procedure di evidenza pubblica per l’affidamento dei servizi di seguito indicati, per il periodo 01/01/2017- 31/12/2019 (e eventualmente rinnovabile per ulteriori 2 anni):
– Servizio di assistenza tecnica per la gestione faunistico-venatoria degli ungulati;
– Servizio di assistenza tecnica per la gestione della minuta selvaggina;
– Servizio di assistenza tecnica peritale;
– Servizio di direzione tecnica e gestione front-office;
– Servizio di gestione finanziaria ed amministrativa;

SI COMUNICA

che in attesa dell’attuazione della nuova disciplina istitutiva degli ATC toscani (L.R n. 39 del 28.06.2016 e s.m.i.) le procedure inerenti gli avvisi di cui sopra sono sospese.